Un Danilo Pollioni a 360°, che si confessa ai microfoni di Sky sport. Il presidente degli All Blacks parla della prima giornata, delle squadre che partecipano al parchetto Cup e del suo team. Ecco l' intervista:
"Diciamo che me l' aspettavo una partenza lenta in quanto lo Zurigo ha una squadra abbastanza buona, certo una vittoria sarebbe stata migliore ma in fondo è solo la prima giornata ed il campionato è ancora lungo. Riguardo il campionato penso che nel gradino più alto ci sia il Fulham, completo in tutti i reparti, un gradino più in basso ci siamo noi, il Besiktas, lo Zurigo e il Cruzeiro; però bisogna fare molta attenzione all' Internacional, possibile sorpresa del campionato, e al Tottenham. Sto parlando però delle rose delle squadre poi il calcio è veramente strano e può succedere di tutto. Sicuramente però domenica voglio una vittoria contro il Tottenham in modo da non staccarci troppo dalle prime."
Un Pollioni determinato, certo di aver creato sicuramente una squadra che può ambire a grandi traguardi, sulla carta è così ma come ha detto lui stesso nel calcio può succedere di tutto.
Per Sky sport 24 Alessandro Alciato.
Nessun commento:
Posta un commento